IL MEG CONTINUA!!

In questo tempo in cui ci sentiamo così separati, ci siamo chiesti: come possiamo fare a coprire questa distanza che appare quanto mai incolmabile? Tutto è così strano, nuovo, ma stavolta la novità sembra non essere così piacevole. Ed ecco che forse respirare un po’ di normalità può essere segno di Speranza. Siamo una comunità! Non sarà certo questo momento difficile a mortificare il nostro bel corpo che non potrebbe vivere se non unito. Quale modo migliore per guardare il futuro con fiducia se non quello di affidarsi a Dio insieme ai fratelli di Comunità, per quello che siamo… ragazzi… genitori… bambini… Cristiani…?

Nulla ci ferma! Dobbiamo rinnovare il nostro “Eccoci”!? E va bene: ECCOCI!!! “semplicemente sono nato per questo, sono nato per te”, direbbe l’inno di quest’anno.

Nel MEG ci chiamiamo “Responsabili” per questo: siamo custodi delle vite che il Signore ci affida. La difficoltà non implica la fine della nostra Missione. Semplicemente bisogna trovare un altro modo di svolgerla. E se serve cambiare quello che siamo, benissimo nasciamo di nuovo: Risorgiamo!

Abbiamo preparato dei piccoli video che pubblicheremo sul sito del MEG PE 9. Ogni settimana, visto che non possiamo fare riunione, vorremmo proporre delle piccole attività per i ragazzi. Questo è il nostro modo di esserci! Volete provare questa novità con noi?

ATTIVITÀ IN COMUNE

Questo Sabato Faremo una Riunione tutti insieme

ATTIVITÀ IN COMUNE

Saluto Sua Eccellenza Il Vescovo
Monsignor Tommaso Valentinetti

ATTIVITÀ PROPOSTA DA P. ALBERT

VIDEO ATTIVITÀ SETTIMANA SANTA

VIDEO PASSIONE DOMENICA DELLE PALME